Benvenuti,

Questo blog è l'espressione di creatività innovativa nel campo della difesa ambientale

"il tutto si crea e il tutto si trasmuta….la trasformazione è solo un'eccezione"

Ogni atomo ponderabile è differenziato da un fluido tenue, che riempie tutto lo spazio meramente con un moto rotatorio , proprio come fa un vortice di acqua in un lago calmo. Una volta che questo fluido – ovvero l’etere – viene messo in movimento, esso diventa grossolana materia. Non appena il suo movimento viene arrestato la sostanza primaria ritorna al suo stato normale...

Nikola Tesla


domenica 31 gennaio 2010

Benefici dei raggi FIR per migliorare la circolazione sanguinea

--> -->
La radiazione infrarossa (IR)
è radiazione elettromagnetica con una lunghezza d'onda compresa tra 0,7 e 300 micrometri, il che equivale a una gamma di frequenza compresa tra circa 1 e 430 THz. [1]
La sua lunghezza d'onda è più lungo (e la frequenza più bassa) rispetto a quella della luce visibile, ma la lunghezza d'onda è più breve (e la frequenza più alta) rispetto a quella del microonde radiazioni terahertz. La luce del sole luminoso fornisce un flusso energetico di circa 1 watt chilo per metro quadrato al livello del mare. Di questa energia, 527 watt è la luce a infrarossi, 445 watt è la luce visibile, e 32 watt è la luce ultravioletta. [2]

Il tipo di raggi infrarossi lontani

Vicino a raggi infrarossi
0.75~1.5 micron 0,75 ~ 1,5 micron
Medio raggio a infrarossi
1.5~5.6 micron 1,5 ~ 5,6 micron
Lunghi raggi infrarossi
5.6~1000 micron 5,6 ~ 1000 micron


FIR ha la capacità di penetrare, rifrangere. Il corpo umano può assorbire FIR a causa della sua profonda capacità di penetrazione. Quando FIR penetra attraverso la pelle ai tessuti sottocutanei, che si trasforma da energia luminosa in energia termica. L'effetto termico all'interno degli strati profondi dei tessuti causa la dilatazione dei vasi sanguigni a livello dei capillari, e promuovere una migliore circolazione del sangue, e il calore prodotto aiuta a eliminare le tossine e scorie metaboliche del corpo attraverso la sudorazione.


Quali sono i vantaggi dei FIR ?

Se ci fosse un modo per aumentare l'energia fisica, perdere peso, ridurre lo stress, disintossicare il corpo e purificare la pelle, mentre elevando il sistema immunitario a combattere tutto ciò che da il comune raffreddore, la circolazione, asma, bronchiti e altre malattie respiratorie gravi alla qualità della vita, malattie potenzialmente mortali, si può ottenere vivendo aiutati dai FIR che migliorano la circolazione sanguinea.
Centinaia di anni fa, la gente ha scoperto e si voltò verso la terapia del calore come fonte di guarigione naturale per molte malattie e disagi. FIR di calore è semplicemente e naturalmente entrando nel vivo dei requisiti di sistema sanitario.
. Attivata dal calore, il materiale FIR emette energia che viene assorbita dalle cellule umane, causando un fenomeno fisico chiamato "risonanza". Pertanto, l'attività cellulare sono subito rinvigoriti, con conseguente migliore circolazione del sangue e un generale miglioramento del metabolismo.
Aumenta anche la frequenza cardiaca e la circolazione sanguigna, sia fondamentale per mantenere la salute propria. Gli aumenti della frequenza cardiaca, il flusso di sangue più viene deviata dagli organi interni verso l'estremità della pelle, senza innalzamento della pressione sanguigna.

In caso di infortunio, il calore stimola la vasodilatazione dei vasi sanguigni periferici, portando ossigeno alle articolazioni e agli arti, il rilassamento dei muscoli rigidi, accelerando la guarigione delle distorsioni e ceppi. L'aumento del flusso sanguigno e aiuta i muscoli doloranti ferite recuperare più in fretta a causa del forte flusso di sangue e il più veloce metabolica e produzioni di rifiuti tossici eliminati dal corpo attraverso la pelle durante la sudorazione. La pelle è conosciuta in medicina cinese, come il rene terzo perché si crede di essere responsabile di eliminare fino al 30% dei rifiuti del corpo.
FIR consente una maggiore circolazione del sangue di trasportare grandi quantità di sostanze nutritive per la pelle, promuovendo in tal modo sano tono, la consistenza lieve e la pulizia della pelle.
Ciò che i ricercatori dicono di FIR
. Lampade infrarossi lontani sono attivamente utilizzati per i trattamenti medici da medici, chiropratici, agopuntori, fisioterapisti, massaggiatori per: artrite, dolore alle articolazioni, muscoli rigidi, lesioni a tendini e legamenti per promuovere un auto più veloce effetto di guarigione del corpo.
Il calore radiante è semplicemente una forma di energia che riscalda gli oggetti direttamente attraverso un processo chiamato conversioni senza ansante per riscaldare l'aria in mezzo

Il segmento infrarosso dello spettro elettromagnetico non può essere visto, ma può essere percepita come calore. La nostra atmosfera è una "finestra" in modo che i raggi infrarossi permette nell'intervallo 7-14 micron di raggiungere in sicurezza la superficie della terra. Quando riscaldato, la terra irradiata raggi infrarossi nella banda 7-14 micron con la sua potenza massima a 10 micron.
Secondo il dottor Tsu-Tsair Oliver Chi, nella sua somma sul meccanismo di azione dei dispositivi a raggi infrarossi si voltò verso il corpo umano. Tessuti che necessitano di un forte aumento nella loro produzione assorbire selettivamente questi raggi. La produzione interna di energia infrarossa che si verifica di norma entro i nostri tessuti è associato con una varietà di risposte di guarigione e può richiedere una spinta ad un livello massimo per assicurare la risposta più completa possibile la guarigione in un tessuto, che viene riparato. Dopo la promozione di un tessuto al suo massimo livello, i raggi restanti pass poi innocuo.. Questo fenomeno è chiamato "RISONANZA assorbimento".
Esistono delle particolari rocce critallografiche che anno emissione naturale di raggi FIR , l' energia per "ricaricarsi" la prendono dall'ambiente, sottraendola a campi elettromagnetici anche di breve intensità.

1 commento:

  1. Il PowerStrips patch completamente naturale che sfrutta questo principio
    www.facebook.com/antidolorificonaturale

    RispondiElimina